Mastella da Capri alle capre, evita le puzze in città

Grazie Clemente, efficace la tua foto in mutande, 47.000 visualizzazioni al post di Altra Benevento sulle autobotti puzzolenti a Ponte Valentino che nessuno vuole commentare  

Comunicato stampa del 19 agosto 2024

Illustre on. Clemente Mastella, Lei ha comunicato ufficialmente al mondo che la foto fatta a Capri il 10 agosto nella quale compare in costume, simil mutande, con Diego della Valle, Angelo e brunetta dei Ricchi e Poveri, ha ottenuto un grande successo: oltre 600.000 visualizzazioni.

E’ una notiziona!

Certo la foto è intrigante ed ha ottenuto anche molti bellissimi commenti da parte dei suoi emozionati ed estasiati fans: “Complimenti, lei è il miglior sindaco d’Italia”, “Bravo Clemente, continua così”, “Caro Mastella, fai rosicare i tuoi avversari”, “Si vede che sei un uomo di successo che fa invidia a molti”.    

E’ sicuramente un bel risultato non solo per Lei, in grave crisi di consenso politico, ma anche per Benevento, città di cultura, tant’è che ha ritenuto di dare notizia delle 600.000 visualizzazioni con un comunicato stampa ufficiale, inviato dalla casella di posta elettronica “Clemente Mastella Sindaco”.

Anche noi la dobbiamo ringraziare, non per la figura che lei fa fare a tutta la comunità, ma per l’aiuto che la sua foto ha fornito alla causa di “Altra Benevento è possibile”.

Infatti, l’articolo nel quale l’abbiamo pubblicata, dal titolo “Le vacanze di lusso dei Mastella e le autobotti puzzolenti a Ponte Valentino” (clicca per leggere ) è stato letto finora da 47.000 persone.

Anche questo è indubbiamente un bel risultato perché tantissimi concittadini e non solo, nonostante le censure dalla stampa sua amica, hanno potuto leggere il comunicato di Altra Benevento sul fetore che gli abitanti delle contrade a nord sono costretti a sopportare e le strane autobotti che il 14 agosto hanno scaricato rifiuti liquidi puzzolenti nel Depuratore del Consorzio ASI (al quale non fa alcun riferimento l’articolo del Mattino di oggi).

Il presidente, Domenico Vessichelli e l’Amministratore Unico non hanno finora spiegato da dove sono arrivati quelle autobotti, cosa hanno scaricato, quanto ha incassato la gestione del Depuratore per questi sversamenti.

Anche Lei che nonostante le vacanze continua a commentare notizie varie (sport, costume, politica, spettacoli, ecc) non ha detto una parola su quelle autobotti del 14 agosto.

Eppure, proprio  quel giorno, dalla lussuosa villa di Anacapri del suo amico Diego, Lei ha trovato il tempo per parlare di politica con il quotidiano Il Foglio al quale ha rilasciato l’intervista pubblicata con il titolo “Se Schlein chiama, ci sono” per invocare ancora una volta un accordo con il PD per le prossime elezioni.

Lei sa bene che finora i dirigenti provinciali di quel partito non vogliono fare accordi con Lei e allora perché insiste?

Non le sembra che da “viandante” si stia trasformando in “elemosinante” pur di trovare qualche sponda politica?

Lo fa per dimostrare ai suoi, in procinto di abbandonarla, di avere qualche possibilità con l’amico Piantedosi della Lega, o l’amico Matera di FdI e pure con i suoi amici che ancora sono nel PD e sperano di fare accordi con Lei nonostante la contrarietà dei dirigenti?

Certo non è un bel periodo, anzi se non fosse stato per il successo della foto in simil mutante, sarebbe davvero un momento politico difficile per Lei.

Si deve concentrare, non basta la Cena in Bianco per radunare i suoi petulanti sostenitori, e allora perché non rientra in città?

Che fai ancora a Polyaigosisola delle capre” nell’arcipelago greco, sullo yacht di Della Valle che ha raggiunto da Capri prima in aereo e poi in elicottero per ricongiungersi subito dopo ferragosto con la signora Sandra ?

Viandante di lusso, gratis naturalmente, dai ricchi di Capri alle povere capre di Tolomeo, ma elemosinante politico.

Immagino i commenti dei suoi fans ! 

Gabriele Corona, movimento “Altra Benevento è possibile”  Clemente Mastella



2 commenti su “Mastella da Capri alle capre, evita le puzze in città”

  1. Mi dispiace per le capre, ma si abitueranno agli “effluvi puteolenti” dell’immarcescibile coppia. Mi si perdoni l’ossimoro!

    Rispondi
  2. Una città con mille potenzialità bloccata sugli stessi personaggi da 50 anni, che a causa del monopolio creatosi in tutti i settori, costringe i suoi figli migliori all’ espatrio forzato ed a tale inesorabile declino continua a non esserci nessun rimedio

    Rispondi

Lascia un commento

Sede
Via G. Vitelli 90
82100 Benevento

Seguici su:

WhatsApp

Facebook